Loading...

Crème caramel al caffè.

Crème caramel al caffè.

Altro week- end tappati in casa, un po’ perché volevamo riposare in previsione delle prossime settimane dove ricomincerà la scuola, ricomincerà il rugby e avremo diversi impegni, un po’ perché il tempo non era il massimo, un po’ perché troppo pigri per fare qualcosa di diverso dal ” divanarci”.

Sono i week- end giusti per cucinare, specialmente ora che il tempo, per i miei standard, si è rimesso al bello: ci sono cioè massimo 25°- 26°C.

Torta tres leches ( o dei tre latti).

Tres leches cake.

Per festeggiare l’inizio delle vacanze ho organizzato, molto velocemente, una serata messicana per pasteggiare a mojito e altri cocktail.

Mio marito sta ” studiando da bartender”; solo a livello casalingo e solo a volte nel week- end ma devo dire che è dotato di grande inventiva e un buon gusto.

Certo, avere in casa tutta la varietà di bottiglie e attrezzature di un vero bartender è tremendamente costoso quindi al momento ci poniamo dei limiti! 🙂

Biscotti di frolla con crema al cioccolato bianco e whisky.

Biscotti di frolla con crema al cioccolato bianco e whisky.

Mentre il marito si appresta a guardare una delle ultime partite di campionato io uso il pc fino a che questo deciderà di assistermi mantenendo la connessione.

È stato un week- end di pioggia continua, culminato con un acquazzone che ha allagato gran parte del paese vicino al nostro, dove Lorenzo va a scuola.

Al momento non ho idea se quest’ ultima domani sarà agibile o chiusa, i bimbi avevano in programma pure la “gita lunga” di fine anno e se la scuola sarà chiusa la salteranno poverini.

🙁