fbpx
Loading...

L’ABC della merenda dolce.

Forse ricordate che qualche tempo fa vi ho parlato dell’ABC della merenda  creato da #Parmareggio.

Vi ho detto come Lorenzo apprezzi questo tipo di snack e di come questo mi sollevi perché altrimenti nel pomeriggio sarebbe capace di mangiare qualunque schifezza capiti a tiro.

Come tutti i bambini però Lorenzo si annoia presto, anche delle cose che gli piacciono quindi variare è la chiave ( che si parli di cibo, giochi, attività…).

Per fortuna Parmareggio è sempre sul pezzo e, grazie al supporto di un esperto in nutrizione come il Dottor Giorgio Donegani, ha creato un’alternativa alla merenda salata: un ABC della merenda che si differenzia dagli altri sul mercato perché dolce ma comunque sempre equilibrata e ricca di calcio e vitamine.

Un plumcake soffice e friabile ad alto contenuto proteico grazie alle proteine del Parmigiano abbinato a un buon frullato di frutta.

L’alto contenuto di proteine aiuta a mantenere più a ungo il senso di sazietà e gli zuccheri danno il giusto sprint per mantenere alto il ritmo del pomeriggio fra compiti, giochi e attività sportive!

Come per tutti gli altri snack anche questo è confezionato in modo pratico e può essere portato a scuola, a rugby, a danza, al parco, a pattinaggio…

Se siete attenti vi capiterà di vedere lo spot dell’ ABC della merenda dolce in tv, lo spot con gli ormai famosi topolini Parmareggio che piacciono tanto ai bimbi. 🙂

Ai bimbi piacerà anche la promozione ” A spasso nel tempo” che porta in ogni confezione una pallina rimbalzina dei topolini in giro per il mondo.

Le palline sono nove più una super rara che si illumina al buio.

Gli scambi fra compagni sono caldamente raccomandati! 😉

I topolini gestiscono anche una movimentata pagina Facebook ricca di ricette, consigli e giochi, potete visitarla assieme ai vostri bimbi e, se voi adulti avete dubbi sull’alimentazione o sull’abbinamento dei cibi, sul sito c’è una sezione dedicata ai consigli de nutrizionista .

Parmareggio pensa sempre a tutto!

 

 

 

 

You might also like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights