Intitolerei questa recensione ” le cose belle che capitano per caso”: ho incontrato lo scorso gennaio al Sigep il proprietario di questo locale, ero con altre amiche blogger e ci siamo soffermati a chiacchierare qualche minuto.
Ci siamo scambiati i contatti e ognuno di noi ha continuato il suo lavoro.
Qualche tempo dopo ho ricevuto una mail dalla responsabile della comunicazione del locale e abbiamo cercato assieme qualche modo per collaborare.
Dato che per me il blog è un hobby e non un lavoro e in questi mesi sono stata piuttosto impegnata solo lo scorso week end sono riuscita a scendere a Riccione per visitare il Nona.
Non sapevo cosa aspettarmi perché di certo il Nona non è un semplice ristorante né un semplice locale da aperitivo.
Il Nona è un contenitore di idee ed eventi dove si può mangiare, bere, conoscere persone, giocare.










Incuriosita dalla tua recensione, ci sono stata ieri per aperitivo con una amica. ci è piaciuto molto, per i colori, l’atmosfera inusuale… ho potuto gustare un ottimo drink analcolico alla cannella e anche gli stuzzichini erano molto gustosi. ho osato anche l’assaggio dello sushi: pur non essendo io una amante del genere, l’ho trovato gradevole. Contiamo di tornarci in compagnia durante una delle serate con musica live. Intanto grazie del suggerimento e … buona settimana!
Mi fa molto piacere vi siate trovati bene!