fbpx
Loading...

La Mora Romagnola e la sostenibilità: intervista con Easy Travel Hosting.

Qualche settimana fa sono stata intervistata da Molly di Easy Travel Hosting, un servizio di provider web molto green che per ogni hosting pianta un albero e i cui servizi sono alimentati da energie rinnovabili.

Ma… Internet inquina?

Come tutti i servizi che richiedono energia per funzionare anche il web ha un certo impatto sull’ambiente e, dato che è in costante espansione e viene richiesta sempre maggior velocità e migliori prestazioni, questo impatto cresce.

Easy Travel Hosting è stato creato da due “nomadi digitali” con la missione di offrire un ottimo servizio senza impattare sull’ambiente.

Questa la prima domanda che mi è stata rivolta:

HO LETTO CHE AMI LA BIRRA. IN QUEST’ULTIMO PERIODO STANNO APRENDO TANTISSIMI BIRRIFICI ARTIGIANALI: TI PIACE SPERIMENTARE NUOVI SAPORI O SEI PIÙ PER UNA BIRRA TRADIZIONALE?

La birra mi piace molto e da qualche anno mi sono interessata, assieme a mio marito, al mondo delle birre dei birrifici artigianali.

Sicuramente ci sono tantissimi birrifici artigianali in Italia, anche se bisogna dire che quelli validi non sono sicuramente la totalità.

Non ho uno stile di birra preferito e come molti appassionati bevitori cambio di tanto in tanto lo stile di riferimento.

In questo momento sono molto attirata dalle Gose e dalle Lambic; di solito quando la temperatura si abbassa passo alle Stout e alle Porter.

In generale però faccio regola di assaggiare ogni birra che mi capita per arricchire le mie conoscenze.

Avete voglia di leggere il resto e di navigare attraverso molte altri interessanti interviste?

Cliccate QUI. 🙂

You might also like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights