SCROLL DOWN FOR ENGLISH POST.
Eccomi con una nuova puntata del “giro del mondo in ottanta cassoni”.
La ricetta è pronta da un po’ ma per motivi vari ho dato la precedenza ad altri post; oggi voglio un po’ staccare dalla serie di ricette autunnali/ a tema Halloween che amo terribilmente ma che stanno monopolizzando la mia attenzione quindi è il momento giusto per questi cassoni.
Quando li ho pensati ho deciso che dentro doveva esserci per forza formaggio, ovviamente francese, qualcosa che desse consistenza a questo formaggio senza coprirne il sapore e un po’ di erbe che richiamassero la Provenza.










Ho cliccato sul link da fb,perchè attirata dala ricetta..impazzisco per gli stuzzichini..sono vegetariana ma se potessi infilzarmi di stuzzichini da mattina a sera lo farei….una volta sul tuo blog una calma e una tranquillità si respira,luminoso e la foto bellissima..complimenti Claudia bellissima ricetta,bellissimo blog
Che carina che sei Francy! :*
Per quel che riguarda la ricetta: è vegetarianissima, l’unico grasso animale è lo strutto nella piadina ma puoi usare un olio leggero nelle stesse quantità!
Claudia, ma quanto è bella questa ricetta??Devo dire che non ho mai esplorato con cura il tuo blog, oggi arrivo qui con calma e antenne dritte grazie ad ifood, e scopro ricette bellissime e molti spunti interessanti! Che bello! Buona settimana!
Sono molto felice che ti piaccia, fino adesso è il miglior cassone “etnico” che ho fatto 😀