fbpx
Loading...
Monthly Archives

Agosto 2015

Katmer Poğaça pane turco sfogliato.

Katmer Poğaça

SCROLL DOWN FOR ENGLISH POST.

Primo post dopo le meritate ferie, ho fatto quasi tutto quello che mi ero riproposta di fare, sono felice di essere tornata sia perché il privilegio di poterci andare di per sè è già motivo di gioia sia perché sono riposata e rigenerata e pronta ad affrontare la mia stagione preferita dell’anno, l’autunno.

Da lunedì si riprende la routine vera, quella lavorativa per noi e quella scolastica per Lore che comincia col campo estivo; mi sto rimettendo in pari con le lavatrici, la spesa e sto cercando di rianimare la mia Brienne ( la mia pasta madre) per poter iniziare Settembre in grande spolvero.

Mi aspettano mesi intensi e bellissimi, spero di condividerli con voi almeno per quel che riguarda il lato “food”.

In viaggio con bimbi piccoli

bled

 

Ripropongo un post scritto molto tempo fa che però sul vecchio blog aveva moltissime visualizzazioni: si tratta di una sorta di vademecum per organizzare le vacanze con bimbi piccoli, diciamo da 0 a 4 anni.

Il lungo articolo è relativo ai nostri viaggi in Thailandia, siamo andati due volte con Lorenzo piccolo e l’anno prossimo finalmente ritorneremo.

Sono comunque per lo più consigli pratici validi per qualsiasi paese.

Budino di yogurt con composta di frutta.

Budino di yogurt con composta di frutta.

Agosto è tradizionalmente un mese di ferie, di relax e di stacco: come tutti gli anni mi riposerò un po’ lontano dal pc, poichè quest’anno il blog è ancora scarsino a contenuti ho pensato di programmare qualche post.

Al momento Lorenzo è dai nonni a godersi vizi spropositati che io non approverei mai e ho più tempo anche per stare al computer quindi leggerete di questo budino mentre io starò…

Fossa Blues, Sogliano al Rubicone, recensione/ Fossa Blues, Sogliano al Rubicone, review.

fossa burger

 

IL LOCALE HA CHIUSO NEL 2017.

SCROLL DOWN FOR ENGLISH POST.

Momento verità: io e mia cognata quando si parla di locali o ristoranti raramente ci troviamo d’accordo.

Se vado in un posto e glielo consiglio lei ne esce poco convinta, se lei mi indica un ristorante io quasi sempre non lo trovo ideale.

Sul Fossa Blues invece siamo concordi e al coro di apprezzamenti si uniscono anche cognato e migliore amica il che la dice lunga sulla qualità del posto.

Perchè fossa? 

Verified by MonsterInsights