fbpx
Loading...
Monthly Archives

Giugno 2017

Panini cacio e pepe.

Panini cacio e pepe.

Panini cacio e pepe.

Inizialmente questa ricetta doveva essere il mio contributo al contest ” RinfrescaMI” indetto dal Molino Dallagiovanna ma, per colpa di una mia distrazione (è un periodo intenso e la mia testa perde colpi e faccio scemenze tipo coi cassoni tedeschi), ho mancato di fotografare il sacco della farina con la ricetta e ormai questi panini sono solo un ricordo per cui…

Per cui posto la ricetta, che merita, mentre per il contest ho già ideato qualcosa di diverso che però dovrete aspettare un po’ per vedere su queste pagine.

Il piatto unico, quello vero, con Casa Di Vita.

piatto unico casa di vita

Se seguite questo blog sapete che io e Marito viviamo in lotta con la bilancia: mai uno strappo alla regola in fatti di alimentazione se non nei week end, allenamenti cinque giorni a settimana, stile di vita sano per quanto possibile.

Non è sempre facile: l’organizzazione del tempo fra lavoro, scuola, sport, impegni extra può essere caotica, snervante, tanto impegnativa da farti arrivare a casa e buttare in tavola la prima cosa che capita.

Per questo motivo quando ho sentito parlare del progetto a cura di Despar di Casa Di Vita e della filosofia del piatto unico mi sono incuriosita.

Ho sempre definito “piatto unico” la classica pizza o magari l’insalata gigante con dentro un po’ di tutto…

Verified by MonsterInsights