Web e social marketing per il food

Istruzioni per l’uso: siti web e social per ristoratori ed altri operatori ” del food”, seconda parte.

Qui potete leggere la prima parte del post.

Purtroppo non è raro vedere siti, magari artigianali, che però contengono decorosamente tutte le informazioni e veicolano entusiasmo corredati di foto orrende; foto buie o, al contrario, foto fatte col flash, con inquadrature inappropriate fanno perdere punti.

In particolar modo, se ad essere fotografato male è il cibo, perde di appetibilità ed è un peccato perché il frutto delle vostre fatiche, del vostro amore, della vostra passione deve essere giustamente esaltato e presentato al meglio.

Potrebbe anche interessarti...

1 commento

  1. […] Vi parlo delle fotografie e dei social nel secondo post relativo a questo argomento che trovate qui. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights