Web e social marketing per il food

Istruzioni per l’uso: siti web e social per ristoratori ed altri operatori ” del food”, prima parte.

Ormai da anni, dal 2006, scrivo sul web di cibo, ricette, ristoranti e hotel: sono ben lontana dall’essere un’esperta o una professionista del settore ma sono sicuramente una cliente pignola e so cosa cerca un cliente quando arriva sul vostro sito web o sulla vostra pagina Facebook.

Ho deciso di buttar giù queste righe sul blog non per fare la maestrina dalla penna rossa ma per aiutare voi che mi leggete: che siate proprietari di un ristorante, di un locale, di un’azienda agricola che produce e vende, di una panetteria o di un negozio di specialità tutti avete bisogno di comunicare, assieme alle informazioni fondamentali, il vostro lavoro, la vostra passione, i motivi per cui il cliente dovrebbe scegliere proprio voi.

Potrebbe anche interessarti...

1 commento

  1. […] Qui potete leggere la prima parte del post. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights