fbpx
Loading...
Monthly Archives

Settembre 2017

Io Amo Essere Biologico, e tu?

Alzi la mano chi, oggi come oggi, quando fa la spesa non butta un occhio alla provenienza di quello che compra, alla sostenibilità con cui questo viene prodotto; io lo faccio e infatti i miei giri al supermercato durano parecchio di solito!

Lo facciamo un po’ tutti e un po’ tutti poi soppesiamo queste caratteristiche e, naturalmente, il prezzo del prodotto che ci interessa perché si sa: la voce “spesa” nel bilancio familiare è sempre quella che viene tenuta più controllata ed è spesso anche la prima a subire tagli o aggiustamenti quando si deve tirare un po’ la cinghia.

Gelato World Tour, grand finale a Rimini.

Gelato World Tour

Gelato World Tour è la prima competizione itinerante a livello mondiale organizzata dalla Carpigiani Gelato University e da Sigep; da Roma a Chicago, da Tokyo a Berlino le selezioni per il miglior gusto di gelato hanno riscosso grande successo: ho avuto la fortuna di poter partecipare alla tappa finale di Rimini e di testare in prima persona i trentasei gusti finalisti.

È stata un’esperienza ad alto contenuto calorico ma sopratutto ad alto contenuto umano: ogni gelatiere ha alle spalle una storia, a volte sono storie romantiche, a volte storie veramente toccanti, sempre sono storie di impegno, passione e determinazione.

Festa delle attività in proprio by Metro Cash & Carry.

Non è facile quando si ha un’attività in proprio magari di piccole dimensioni, farsi conoscere.

La pubblicità convenzionale costa, per essere efficiente deve essere studiata da professionisti; il web e i social aiutano, ma anche quelli necessitano una certa competenza, e un buon investimento, per raggiungere risultati ambiti.

È per questo che, quando scopro belle iniziative, mi piace promulgarle.

Di cosa sto parlando?

Della Festa delle Attività in proprio, organizzata e promossa da METRO CASH & CARRY per incentivare e mettere in luce il mondo della ristorazione indipendente.

In cosa consiste questa festa?

Verified by MonsterInsights