fbpx
Loading...

Di relax e giochi online./ Relax & play.

giochi1

SCROLL DOWN FOR ENGLISH POST.

Dopo dieci giorni di purgatorio dovuti alla varicella Lorenzo è rimasto dai nonni a Rimini.

Avrà una settimana di giochi, vizi, amici, possibilmente un po’ di sole e mare anche se a causa dei segni lasciati dalla malattia deve spalmarsi crema protettiva in quantità ogni volta che esce.

Di contro io mi godrò una settimana impegnatissima con qualche sfizio tipo un giro al cinema e, martedì, una serata dedicata ai crudi di pesce in uno dei miei ristoranti preferiti.

Oggi ho pensato di scrivere un post di svago, niente lunghe recensioni o ricette perché me ne sto a gambe all’aria a guardare una puntata di Orange is the ne black col marito in pieno relax.

Qualche mese fa vi ho detto che amo  giocare online e che anche Lore ama fare lo stesso anche se il suo tempo al pc è molto limitato perché, come bambino, ha tanto altro da fare e sperimentare.

Durante questi giorni sempre a casa sono però stata più generosa perché il tempo era lungo a passare e di fare giochi più movimentati o di uscire non se ne parlava.

Nella ricerca di giochi sicuri e facili per la sua età mi son imbattuta in un nuovo portale che ha un’intera sezione dedicata ai giochi relativi alla cucina: Lore si è divertito molto a decorare biscotti, mescolare ingredienti.

Il portale è questo, lo segnalo perché può interessare ad altre mamme come me che cercano un divertimento sicuro senza strani banner o pubblicità equivoche.

Non ci sono solo giochi di cucina ma anche giochi di macchinine, dinosauri, bambole da vestire e truccare.

giochi2

 

You might also like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights